[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Come funzionano le Scene Dinamiche ?

Si possono generare scene dinamiche con il nostro editor, le scene sono composte da elementi quali testo, immagini, sfondi, e forme e colori di ogni tipo. L’editor ha delle funzioni automatiche per animare i contenuti delle scene, creando effetti di movimento degli elementi. Per chi volesse invece animare direttamente i singoli elementi, è disponibile la time line, che consente di animare l’elemento e di applicare su di esso uno o più effetti di animazione.

Una scena può essere composta da numerose clips, ciascuna della durata da te definita. Le clips sono singole scene in sequenza nella scena principale. con una scena dinamica puoi creare decine di messaggi diversi ognuno in una clips animata con effetti di transizione tra loro.

Con una scena dinamica puoi creare anche un palinisesto. All’interno delle clips puoi inserire files video, puoi caricare i tuoi video o riprendere link esterni.

Hai a disposizione oltre 2 milioni di immagini con diritti di pubblicazione sul monitor, puoi caricare il tuo set di immagini, loghi e quant’altro, nella tua area personale.

L’editor ha tutti gli strumenti per creare clips con precisione, e un set di elementi sempre più ricco perchè i nostri grafici aggiungono sempre qualche elemento nuovo.

Hai a disposizione centinaia di font e di forme, puoi personalizzare dimensioni e colori, modificare le forme, crearne delle tue. E tutto con il drag & drop.

Guarda l’editor in azione.

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]