Scopri cosa ti offre PalinsestoFacile.it

Funzioni e servizi pensati per il Digital Signage facile, economico e professionale. L’unico veramente intelligente.

Installazione Plug & Play

Semplice da installare e da configurare. Pronto a creare la tua pubblicità in 10 minuti.

Intelligente

La soluzione con il sensore rende Palinsesto Facile intelligente e aumenti l’efficacia della tua pubblicità.

Statistiche

Statistiche avanzate sui passaggi e sul gradimento dei tuoi spot. Misura l’efficacia e aumenta l’odience.

Supporto Chat

I nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti nella creatività e darti supporto tecnico.

Accessibilità

Puoi gestire e controllare i tuoi palinsesti su molteplici display posizionati in qualsiasi luogo.

Costi contenuti

Costi contenuti con PalinsestoFacile e immediato riscontro. Crea e gestisci in autonomia la tua comunicazione.

Il player di Palinsesto Facile è installato nella PalBox.
Basata su hardware performante con prestazioni video 4K, la palbox è disponibile con case VESA o in versione Naked, per essere inserita direttamente nel display. I player Palinsesto Facile sono configurabili e monitorabili dal cloud. La PalBox può sostituire il vostro player / pc.

No. Basta la PalBox o una Amazon Fire Stick e il tuo smartphone per iniziare. L’installazione è semplice, una volta collegato la PalBox al display e acceso, apparirà un QR Code, basta inquadrarlo con qualsiasi smartphone dotata di App lettore QR e seguire la procedura guidata per registrarsi creando un nuovo account o aggiungere il display a un account esistente. Per accelerare la procedura suggeriamo di registrarsi prima sul sito palinsetofacile.it .

Certamente, il tuo account può gestire infiniti display, infiniti palinsesti e puoi creare infiniti messaggi pubblicitari. Tutto quello di cui hai bisogno sono un Player compatibile Palinsesto Facile o la PalBox / Amazon Fire Stick per ogni display oltre ad una licenza d’uso.

Lavoriamo ogni giorno per aggiornare Palinsesto Facile Cloud e stiamo già programmando lo sviluppo delle applicazioni Android Windows e iOS per poter utilizzare Palinsesto Facile con qualsiasi hardware. Per essere avvisati sulla data di rilascio iscriviti alla nostra newsletter.

Si. Palinsesto intelligente necessita di un sensore compatibile con il PalBox Windows.
A differenza della PalBox Semplice, la versione windows è dotata anche di WiFi. Il sensore ha un cavo di circa 3 mt, e può essere posizionato sul display o angolato lungo la direzione del passaggio della gente, per meglio inquadrare i volti e inviare il segnale di cambio spot a Palinsesto Intelligente.

No. Ma consigliamo il tecnico in caso di installazioni particolari, quali vetrine, vie, viali, piazze, centri commerciali e ampi spazi. Il tecnico è in grado di apportare modifiche alla posizione del sensore cambiando l’ottica e i parametri per aumentare le performance di Palinsesto Intelligente. Eventualmente è programmabile una configurazione da remoto. Basta specificarlo all’atto della richiesta.